Assemblea annuale 2018

Lunedì 24 settembre u.s., presso lo Yacht Club,  i soci dell’International Propeller Club Port of Leghorn si sono riuniti per la consueta Assemblea annuale.

Da sx: D’Alesio, Giani, Leonardini e Vannucci

All’ordine del giorno c’era la relazione della presidente Maria Gloria Giani Pollastrini sulle attività del Club e l’approvazione dei bilanci (consuntivo e preventivo 2019). La presidente, oltre a tratteggiare le attività del precedente anno sociale, ha annunciato le iniziative in programma per questa stagione, tra le quali spicca il Consiglio Direttivo nazionale del 26 e 27 ottobre pv. Nel corso di questo evento il Club avrà l’onore di avere come relatore il Comandante generale delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera, l’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino.

Andrea Monti presenta alla platea l’avvocato Perniconi

Nell’occasione il vice-presidente Andrea Monti ha presentato un nuovo socio: l’avvocato Giacomo Perniconi dello Studio Quaglierini, mentre il consigliere Gaetano D’Alesio ha introdotto Luca Leonardini, che ha presentato il progetto TEDx per Livorno.

Da sx: Cutarelli, Tomao, Giani e Suraci

Al termine della parte ufficiale dell’Assemblea i soci hanno potuto fare la conoscenza delle Autorità insediatesi in città nel periodo estivo: il Prefetto Gianfranco Tomao, il Questore Lorenzo Suraci e il Colonnello della Guardia di Finanza Gaetano Cutarelli.

Graditi ospiti del Propeller anche il colonnello dei Carabinieri Alessandro Magro, il presidente AdSP Stefano Corsini, la duchessa Olimpia Gaetani dell’Aquila d’Aragona, il Comandante dell’Accademia Navale, il Capitano di vascello Nerio Busdraghi e gli assessori del Comune di Livorno Francesco Belaise e Francesca Martini.