Direttivo Nazionale a Livorno, La fotogallery

L’International Propeller Port of Leghorn ha avuto il piacere di ospitare il Direttivo Nazionale per una delle due riunioni annuali. Al termine dell’assemblea si è tenuta l’attesa prolusione del Comandante Generale delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, l’Ammiraglio (I.C.) Giovanni Pettorino (ne parliamo con separato articolo).

La sera, nella sede dello Yacht Club (g.c.), i soci dell’International Propeller Port of Leghorn, alla presenza delle Autorità cittadine, hanno potuto incontrare i membri del Direttivo ed anche l’Ammiraglio (I.C.) Pettorino. Nel corso della serata sono stati presentati tre nuovi soci: l’avvocato Luca Brandimarte, il dg di Navigo Pietro Angelini e il dg di Nautica Italiana Marco Cappeddu, questi ultimi presentati da Italo Ratti.

E’ stata altresì l’occasione per mostrare ai delegati e alle loro famiglie il Port Center, l’Accademia Navale e il Museo della Città.

Ecco qualche scatto della due giorni.

 

L’arrivo in Fortezza dal ponte mobile

 

La visita al Port Center

 

La riunione del Direttivo


L’incontro con i soci allo Yacht Club (g.c.)


La visita dell’Accademia Navale (su cortese ospitalità dell’Ammiraglio Ribuffo) e con la guida d’eccezione del Comandante in seconda dell’Istituto


La visita al Museo della Città (su cortese ospitalità dell’Assessore Belais e del Dirigente Bertelli)