Rinnovato il Direttivo per il triennio 2017/2020

Nella sede della stazione marittima di Livorno si sono svolte ieri sera le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’International Propeller Club Port of Leghorn, inerenti il triennio 2017/2020.
Le elezioni hanno visto un’ampia partecipazione: su cento soci aventi diritto di voto se ne sono presentati o hanno presentato delega in 67.

Al termine dello scrutinio sono risultati eletti consiglieri: Maria Gloria Giani Pollastrini, Matteo Vannucci, Andrea Monti, Lino Capozzi, Giampaolo Scalabrella e Piero Pampana.
Il Consiglio, riunitosi, ha poi assegnato le cariche. Maria Gloria Giani Pollastrini è stata eletta, per il secondo mandato, Presidente del club, Andrea Monti sarà il vicepresidente, Matteo Vannucci svolgerà la funzione di segretario, Giampaolo Scalabrella sarà il tesoriere; a Lino Capozzi e Piero Pampana sono state assegnate le funzioni, rispettivamente, di consigliere per le pubbliche relazioni e consigliere per i rapporti con le Dogane.
Il consiglio, all’unanimità, ha deliberato come primo atto ufficiale una donazione per “AiutiamoLI”, la raccolta fondi per l’alluvione.
Il primo incontro ufficiale dell’International Propeller Club Port of Leghorn è stato fissato per lunedì prossimo 25 settembre. Alle ore 19, nella sala Capraia della Camera di Commercio, si terrà l’assemblea annuale.
Nel corso dell’assemblea la presidente Maria Gloria Giani Pollastrini presenterà  nuovi soci.